Si comunica che il personale docente e il personale ATA incaricati ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l’A.S. 2024/2025, a seguito delle nomine recentemente ricevute sono tenuti ad effettuare la presa di servizio lunedì 9 settembre 2024, presentandosi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) secondo i seguenti orari, con i documenti di rito sotto elencati:
– h. 8:00: Personale ATA
– h. 8:30: Docenti Scuola Infanzia
– h. 9:30: Docenti Scuola Primaria
– h. 10:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado
Documenti di rito da presentare per la presa di servizio del 09/09/2024:
- Individuazione
- Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
- Documento di identità
- Codice Fiscale
- Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)
Si porta a conoscenza che a partire dall’A.S. 2024/2025 i contratti verranno stipulati con la FEA-Firma Elettronica Avanzata. Pertanto tutti gli interessati riceveranno un’email contenente un link attraverso il quale accedere per firmare il contratto. Per l’accesso è richiesto obbligatoriamente lo SPID.
0