Ricerca

Presa di servizio A.S. 2024/25 del 9 settembre

Inizio rapporto di lavoro: quando e dove.

Utente RIIC82500N-psc

da Riic82500n-psc

0

Si comunica che il personale docente e il personale ATA incaricati  ed assegnati a questa Istituzione scolastica per l’A.S. 2024/2025, a seguito delle nomine recentemente ricevute  sono tenuti ad effettuare la presa di servizio lunedì 9 settembre 2024, presentandosi presso la segreteria (Poggio Mirteto, Via A. Bulgarelli snc) secondo i seguenti orari, con i documenti di rito sotto elencati:

h. 8:00: Personale ATA

h. 8:30: Docenti Scuola Infanzia

h. 9:30: Docenti Scuola Primaria

h. 10:30: Docenti Scuola Secondaria di I grado

 

Documenti di rito da presentare per la presa di servizio del 09/09/2024:

  1. Individuazione
  2. Titolo di studio/Titoli posseduti per accesso graduatorie
  3. Documento di identità
  4. Codice Fiscale
  5. Codice IBAN (da una stampa della banca o ufficio postale)

Si porta a conoscenza che a partire dall’A.S. 2024/2025 i contratti verranno stipulati con la FEA-Firma Elettronica Avanzata. Pertanto tutti gli interessati riceveranno un’email contenente un link attraverso il quale accedere per firmare il contratto. Per l’accesso è richiesto obbligatoriamente lo SPID.