Un ultimo articolo, per salutare i nostri lettori e i nostri alunni e collaboratori delle classi terze, che a settembre chissà, magari scriveranno altrove…
Siamo arrivati alla fine, anche quest’anno scolastico tra gavettoni e tornei si è concluso. In primo luogo vorremmo ringraziare tutti i nostri collaboratori e redattori, dalle “nuove leve”, Flavia, Marika, Miriam, Anna, Virginia, alle “vecchie glorie”, Ginevra, Nicole, Emira, Emma, Maria Elena, Denisa. Una redazione tutta al femminile.
Poi ringraziamo per la collaborazione preziosa, festiva, feriale, e in orari spesso improbabili, Patrizia Felicioni, che è dietro a tutto quello che vedete online.
Ma ripercorriamo insieme i numeri che hanno caratterizzato questa edizione del Pepoli 23/24.
Siamo giunti alla 27esima uscita, che moltiplicata per 6 articoli a settimana fa 162. Centosessantadue articoli, e non saprei dirvi quante parole scritte, quante scartate, quante corrette, quante archiviate…
Abbiamo cercato di offrirvi contenuti variegati e di qualità.
Abbiamo raccontato storie, analizzato fatti e dato voce a molteplici prospettive, sempre con l’obiettivo di contribuire ad informarvi e dilettarvi.
Ringraziamo di cuore tutti i nostri lettori per la fiducia, il supporto e l’affetto dimostrato.
Arrivederci a settembre!
0