Campionati di Badminton – “Il Pepoli”

di Valentino Russo, Social Lab

Utente RIIC82500N-psc

da Riic82500n-psc

Una finestra sullo sport.

L’Istituto comprensivo Bassa Sabina ha dominato i Campionati provinciali studenteschi di Badminton per le Scuole di I grado.

La competizione ha avuto luogo giovedì 11 aprile presso la Palestra di San Liberatore. La squadra di Poggio Mirteto, guidata dalla Professoressa Antonella De Vito, ha trionfato vincendo tutti gli incontri e conquistando il titolo di Campione provinciale.

Ora punta alle Finali regionali a Roma a fine maggio.

Sul podio, l’I.C. Contigliano ha ottenuto il secondo posto e l’I.C. Valle del Velino il terzo.

Un ringraziamento per l’organizzazione va al Delegato provinciale FIBa Franca Tozzi, al Tecnico FIBa Francesca Fabrizi e ai Delegati di Sport e salute e Coni Beatrice Sestini e Luciano Pistolesi.

La formazione vincente era composta da: Banchelli Simone, Curzi Francesco, Ricci Leonardo, Rinalduzzi Leonardo, Domeniconi Maria, Iaboni Ginevra e Iaboni Rebecca, con la guida della Professoressa Antonella De Vito.